Segnaletica
I segnali stradali sono le linee guida della strada e la loro installazione non deve essere sottovalutata, anche perché devono durare negli anni e non rovinarsi alla prima intemperia. La nostra azienda è uno dei principali partner per la fornitura e installazione di segnaletica stradale e curiamo ogni dettaglio dei processi citati.
Vendiamo e installiamo segnaletica stradale verticale, segnaletica stradale orizzontale, segnaletica stradale per mettere in regola il cantiere e segnaletica complementare. Se hai necessità diverse rispetto alla proposta standard offerta dal nostro sito, raccogliamo la tua richiesta e forniamo prodotti su misura, provvedendo quanto prima con articoli realizzati ad hoc per te.
Compila il form spiegando le tue esigenze di progetto. Per maggiori informazioni sui nostri servizi, trovi qui in basso ulteriori dettagli.
Compila i campi del form qui sotto per ricevere quanto prima un preventivo gratuito e tutti i dettagli di cui hai bisogno.
Con segnaletica verticale si vanno ad identificare tutti i cartelli verticali presenti su strade pubbliche o private che in stretta correlazione tra loro, regolano la circolazione di veicoli, motoveicoli, cicli e pedoni.
I nostri servizi:
Ci occupiamo anche della segnaletica verticale in ambito aziendale per hotel, uffici, centri commerciali e realtà professionali. Trattiamo anche la segnaletica verticale anche in ambito condominiale.
La segnaletica orizzontale è composta da tutte le strisce, simboli e scritte presenti sulla strada che regolamentano la circolazione di veicoli, motoveicoli, cicli e pedoni.
I nostri servizi:
Ci occupiamo anche della segnaletica orizzontale in ambito aziendale per hotel, uffici, centri commerciali e realtà professionali. Trattiamo anche la segnaletica orizzontale in riferimento ai condomini, per la realizzazione di parcheggi o corsie pedonali.
La segnaletica da cantiere o cantieristica è l’insieme dei cartelli che vengono utilizzati per regolamentare la circolazione quando è presente un cantiere. Infatti, l’occupazione della sede stradale, delle aree destinate alla circolazione o alla sosta di veicoli, di pedoni, altre operazioni (ispezioni, manutenzioni, apertura di chiusini stradali, ecc) e per qualsiasi tipo di lavoro di cantiere mobile temporaneo, indipendentemente dalla prevista durata delle lavorazioni, deve essere adeguatamente segnalata.
I nostri servizi:
Come viene bene descritto nell’articolo 42 del C.d.s.: i segnali complementari sono destinati ad evidenziare o rendere noto: il tracciato stradale; particolari curve e punti critici; ostacoli posti sulla carreggiata o ad essa adiacenti. Sono, altresì, segnali complementari i dispositivi destinati ad impedire la sosta o a rallentare la velocità.
I nostri servizi: