Il dissuasore automatico PB200 si installa a terra davanti al proprio posto auto e impedisce ad altri utenti di parcheggiare il proprio veicolo in vostra assenza. È disponibile in 2 varianti: alimentato a batteria o tramite la linea elettrica e azionabile con telecomando,. Il materiale di realizzazione, acciaio zincato e poi verniciato a polvere, consente un’elevata protezione dagli agenti atmosferici.
Il dissuasore è composto da un archetto ovoidale largo poco più di 1 metro, ancorato a una base ad alto spessore resistente al passaggio di veicoli pesanti (SUV e fuoristrada).
Il guscio a terra è alto solo 8 cm così che anche le vetture sportive, che sono solitamente molto basse nella parte inferiore, non rischieranno di colpire il dissuasore.
Uno dei principali vantaggi è il suo sistema ammortizzante con molla a gas: questo, infatti, evita che il dissuasore venga danneggiato da atti vandalici o urti occasionali con auto grazie a un sistema di protezione interno che lo fa ritornare nella sua posizione d’origine.
Il dissuasore è in grado di rilevare anche eventuali impedimenti al funzionamento dell’arco, come la presenza di oggetti o persone, e in questo caso si blocca automaticamente.
L’archetto si alza e si abbassa in meno di 3 secondi senza costringere l’utilizzatore a lunghe attese.
L’installazione del dissuasore è semplice e può essere fatta tramite poche viti e tasselli oppure utilizzando delle zanche da murare con dadi antistrappo.
Noi di Urban 360 ci occupiamo della vendita e dell’eventuale installazione dei dissuasori. Se hai bisogno di ulteriori informazioni compila il form sottostante e richiedi il tuo preventivo a prezzi convenienti.