La nostra prerogativa è la soddisfazione del cliente, per questo optiamo per un servizio di vendita e installazione di dissuasori in plastica resistenti e totalmente personalizzabili (dall’altezza alla colorazione, fino alla lunghezza della catena in base alla grandezza dell’area che hai bisogno di delimitare).
I nostri dissuasori in plastica, infatti, sono realizzati per durare nel tempo e mantenere inalterate le loro caratteristiche.
In Urban 360 mettiamo a disposizione dei nostri clienti due diversi modelli di paletti in plastica e uno dei due è possibile acquistarlo direttamente sul nostro shop; altrimenti puoi richiederci un preventivo semplicemente compilando il form presente in questa pagina.
Rimaniamo a disposizione per soddisfare qualsiasi tua esigenza o necessità.
I dissuasori in plastica sono degli elementi di arredo urbano destinati a diversi utilizzi, come ad esempio la delimitazione dei parcheggi, dei depositi o delle strade private, e possono essere installati sia su suolo pubblico che privato, previa autorizzazione dell’ente competente.
Noi di Urban 360 mettiamo a disposizione dei nostri clienti due diverse tipologie di prodotto: i Mob e i Plastic street.
I Mob sono dei dissuasori in plastica mobili, utili per delimitare aree specifiche in modo temporaneo.
Questi paletti stradali hanno una conformazione strutturale molto semplice, per cui hanno bisogno di poca manutenzione e non necessitano di installazione al terreno. Proprio per questo li vendiamo con una base triangolare o ottagonale che può essere riempita di sabbia o acqua per aumentarne notevolmente la stabilità.
Inoltre, sono regolabili in altezza e sono dotati di anelli per l’ancoraggio delle catene, utili per delimitare delle aree specifiche di dimensioni variabili.
I Plastic street, invece, sono sempre dei paletti in plastica ma si diversificano dai Mob per alcune specifiche, in particolare per la loro resistenza agli urti.
Infatti, abbiamo progettato la conformazione di questa tipologia di dissuasori in plastica per evitare che durante l’urto con i veicoli questi vengano danneggiati. Nella parte bassa del tubolare, sono presenti delle pieghe a soffietto che ne agevolano il piegamento durante lo scontro e, successivamente, contribuiscono a riportarlo nella sua posizione originaria.
Proprio per questo motivo, il nostro paletto in plastica viene utilizzato in particolare nei grandi parcheggi, per delimitare le corsie o il confine tra lo spazio destinato ai veicoli e ai pedoni.
Grazie alla loro flessibilità e affidabilità, noi di Urban 360 li consigliamo anche per parcheggi condominiali o aziendali.
Inoltre, a differenza dei Mob, i Plastic street necessitano di un’installazione al terreno tramite 4 tasselli a espansione.
Per entrambe le tipologie di prodotto mettiamo a disposizione dei nostri clienti diverse colorazioni, ma consigliamo sempre quella standard, bianca e rossa, che ne assicura una visibilità molto alta, anche durante le ore notturne.
Ad ogni modo, a seconda delle tue necessità dotiamo tutti i nostri dispositivi di bande catarifrangenti per aumentarne la visibilità e garantire la massima sicurezza stradale.
Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo ai nostri prodotti o vuoi richiedere un preventivo online, compila il modulo che trovi in questa pagina. Il nostro staff ti ricontatterà al più presto.