I dissuasori in calcestruzzo sono elementi di arredo urbano che consentono di delimitare delle aree specifiche. I nostri dissuasori in calcestruzzo CLS-Otto svolgono una funzione di dissuasione e si integrano armoniosamente con l’ambiente urbano. È solitamente utilizzato come basamento per segnaletica verticale, delimitatore di superfice o anche come zavorra.
Realizzato in calcestruzzo vibro-compresso e con anello di sollevamento (golfare zincato M12), può essere installato sia su suolo pubblico che privato, previa concessione comunale.
Noi di Urban 360 garantiamo dei prodotti di alta qualità e a lunga durata: il dissuasore CLS-Otto è in calcestruzzo vibro-compresso per consentire una finitura liscia al manufatto e assicurare resistenza agli urti e agli agenti atmosferici.
Spiccano rispetto agli altri modelli le due caratteristiche principali che sono, l’altezza di 60 cm e l’antirotolamento che ne favorisce l’utilizzo e la sua funzione di sbarramento.
Potrai trovare tante versioni di modelli di dissuasori in calcestruzzo CLS-Otto: il modello standard è di colore grigio ma sono disponibili anche diverse altre colorazioni. Su richiesta potrai anche inserire il nome del Comune o un logo attraverso un’incisione perfettamente visibile.
Noi di Urban 360 ci occupiamo di fornire ma anche e di posizionare i dissuasori in calcestruzzo CLS-Otto su suolo pubblico e privato. Se desideri maggiori informazioni sui nostri dissuasori stradali, contattaci tramite form e richiedi il tuo preventivo online.