DKL è dotato di radiocomando per il funzionamento ed è utilizzato per la gestione degli accessi nei centri storici, in ZTL, concessionarie, ecc.
Il dissuasore DKL è composto da uno stelo realizzato in acciaio zincato verniciato RAL 7031 oppure in acciaio inox (a richiesta).
In entrambe le versioni, il dissuasore è ben protetto dagli agenti atmosferici.
Lo stelo del dissuasore è trattato con cataforesi per evitarne la corrosione e ha dei rinforzi sul fondo per permettere una maggiore resistenza agli urti.
È disponibile in due versioni con diametro di 210mm e altezze differenti di 500 o 700 mm, entrambe dotate di corona di luci a LED, applicata nella parte superiore dello stelo che ne garantisce la massima visibilità, e di un segnalatore acustico incorporato.
Il dissuasore elettromeccanico DKL ha un’elevata reversibilità: infatti, in caso di mancanza di tensione (blackout) lo stelo scende spontaneamente liberando l’accesso.
DKL è dotato di elettro-freno di stazionamento a stelo alto, rallentatore di fine corsa, sensore magnetico di stelo abbassato e interfacce a gestione e controllo remotizzati.
Noi di Urban 360 possiamo offrirti una consulenza adeguata sulla scelta del tipo di prodotto che soddisfa le tue esigenze e su tutti i suoi sistemi di sicurezza.
Inoltre possiamo occuparci, su richiesta, dell’installazione di tutti i prodotti.
Per saperne di più o richiedere un preventivo, compila adesso il form che trovi in fondo alla pagina e il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile.