Investire sulla sicurezza significa scegliere dei cordoli in gomma stradali per definire le corsie riservate al transito dei veicoli come biciclette o autobus. È possibile quindi trovarli nelle piste ciclabili, nelle corsie autobus e nei parcheggi dei supermercati.
Noi di Urban 360 abbiamo un’esperienza decennale in arredo urbano e vendiamo cordoli stradali prodotti con materiali di qualità, che assicurano: accessibilità, comfort e sicurezza, percepibilità, riduzione della velocità e aumento della visibilità.
Il nostro cordolo in gomma omologato h10 è garantito e certificato dalle norme di legge in vigore (Omologato con D.M. N°735 del 972/2011).
Vendiamo un prodotto efficiente, in grado di segnalare e delimitare particolari corsie o deviazioni stradali per garantire la massima sicurezza stradale.
Il colore giallo e gli inserti in pellicola catarifrangente assicurano una maggiore visibilità durante le ore notturne. In più è possibile dotarlo di delineatori cilindrici H 35cm con fasce rifrangenti omologate in CLASSE 2. I nostri cordoli spartitraffico in gomma sono sicuri e resistenti agli urti involontari dei veicoli o agli eventi atmosferici e sono prodotti per durare nel tempo.
Inoltre, la parte inferiore del cordolo possiede una configurazione adeguata allo scorrimento delle acque: l’obiettivo è quello di evitare i disagi causati dall’accumulo di acqua.
Far installare il cordolo da professionisti del settore come URBAN 360, garantisce un prodotto durevole nel tempo e senza eventuali problematiche dovute al fissaggio.
Per altre eventuali informazioni sul cordolo in gomma omologato h10 contattaci e richiedi il nostro preventivo online.