Una città è uno spazio da vivere collettivamente, dove l’arredo urbano ha un ruolo sociale: comunica vicinanza ai cittadini e risponde alle loro esigenze. Creare una piazza favorisce l’aggregazione, rendere pedonale un’area incentiva lo slow-living, mentre installare portabiciclette promuove la mobilità sostenibile. Legare arredo urbano e rastrelliere significa adeguarsi alle esigenze delle città europee, dove l’uso della bici è sempre più diffuso. Questo trend positivo, eco-sostenibile e salutare, può essere incentivato con rastrelliere da esterno, risolvendo il problema di trovare supporti sicuri per legare le bici.
I portabici di Urban 360 sono progettati per integrarsi nell’arredo urbano, con modelli che spaziano da forme essenziali a design più elaborati, adatti a diversi ambienti. Scegliere una rastrelliera significa non solo offrire un parcheggio sicuro per le biciclette, ma anche contribuire alla bellezza e alla funzionalità dell’arredo urbano, in armonia con gli altri elementi.
Non basta avere un prodotto eccellente in design e durevolezza se non è anche accessibile. I porta biciclette Urban 360 offrono prezzi competitivi per adattarsi a diversi progetti, contribuendo alla loro valorizzazione. Realizzate con materiali resistenti e duraturi, rappresentano una scelta economicamente vantaggiosa, garantendo funzionalità e un’estetica impeccabile nel tempo.
I nostri modelli di portabiciclette si manifestano come diverse espressioni di design. Molti si presentano come elementi singoli, che offrono la possibilità di modulare con la massima libertà: non si è obbligati a rispettare nessun numero di posti. Altri modelli invece sono composti da più pezzi, ma ciò non toglie che mantengano la massima modulabilità. I diversi modelli sono tutti realizzati in materiali resistenti e con diverse tipologie di verniciature, sempre per rispettare il loro ruolo di partecipazione all’arredo urbano circostante. Visita il nostro sito e scopri i diversi modelli di design, potendo scegliere tra diverse colorazioni e forme potrai trovare l’elemento migliore per offrire ai cittadini mobilità e sopratutto bellezza, per loro e per la città.