L’archetto removibile in acciaio inox è molto utilizzato in tutti quei casi, in cui si vuole proteggere una determinata area, come un passo carraio o una zona precisa all’interno di un condominio. La sua particolarità è che all’occorrenza sarà possibile rimuovere l’archetto e liberare il varco in modo da poter accedere senza impedimenti.
Il nostro archetto inox removibile viene fornito con due bussole da murare nel suolo, le quali faranno da guida per l’inserimento del dissuasore; su una delle due gambe sarà presente un anello che andrà a combaciare con quello presente sulla bussola, basterà collegarli tramite un lucchetto per garantirne la chiusura.
Essendo un modello removibile e cioè sfilabile all’occorrenza, vi consigliamo di dotarlo sempre con le bande rifrangenti, in modo da essere certi che tutti lo vedano sia nelle ore diurne che in quelle serali.
Gli archetti parapedonali, sono molto utilizzati per la delimitazione di grandi aree in quanto con un solo prodotto è possibile chiudere varchi di grandi dimensioni. Su questa linea di pensiero abbiamo pensato e realizzato dei modelli di transenne in acciaio inox, più eleganti di un semplicissimo archetto.
In questa pagina vi abbiamo presentato la versione Removibile, ma realizziamo anche i modelli:
- A Murare (Fisso in muratura)
- A Tassellare (fissaggio tramite viti e tasselli)
Per contattarci e richiedere un preventivo o informazioni più dettagliate potete compilare il form qui sotto, un nostro esperto Vi risponderà entro 24/48 ore.