Domopark è un dissuasore che potremmo definire compatto in quanto, senza il bisogno di dispositivi esterni, mette a disposizione una sicurissima ricevente Rolling Code che garantisce l’impossibilità di duplicare il radiocomando. Un pannello fotovoltaico da 5 W e una centrale di comando che ne gestisce la funzionalità.
Grazie alla batteria presente a bordo, il dispositivo dotato di pannello fotovoltaico garantisce in assenza di luce solare un’autonomia di 4 mesi, con due aperture al giorno. I tempi di manovra sono di soli otto secondi.
Dotato di sistema ammortizzante che lo rende praticamente indistruttibile; in caso di urto accidentale o anche intenzionale, l’arco ritorna sempre nella sua posizione originaria.
Consigliamo l’utilizzo del dissuasore Domopark all’interno di parcheggi condominiali, parcheggi di strutture private come alberghi o resort o anche in complessi aziendali.
Qui sotto potete trovare il form con cui contattarci per richiedere informazioni, schede prodotto o anche preventivi; una volta compilato riceverete una nostra risposta o verrete contattati in tempi brevissimi.