Cavour è la terza versione, dopo Alex e Brux , di prodotto riadattato per i giorni nostri. Siamo intervenuti tramite l’utilizzo di una sfera posta alla sommità ed un solido ellittico inserito come collegamento tra il paletto e la cima del dissuasore.
Solitamente utilizzato per abbellire e delimitare il centro storico, questo modello vanta anche la possibilità dell’inserimento degli anelli per catena. In assenza di essa come collegamento tra i dissuasori e avendo come scopo di limitare l’accesso ai veicoli, siamo a consigliarvi l’installazione con una distanza massima tra di essi di 1,50mt.
Questo consiglio è dovuto all’esperienza che Urban 360 ha nel capo dei dissuasori, in quanto l’auto più piccola in circolazione è la Smart ed ha una larghezza di 1.50mt.
Un altro optional con cui è possibile dotare il prodotto è la banda rifrangente, che consente ad automobilisti e pedoni un’alta visibilità anche nelle fasce orarie in cui c’è meno luce. La banda rifrangente che installiamo sui nostri dissuasori, è in classe 1 ed omologata per la segnaletica stradale.
Urban 360 oltre ad effettuare la fornitura offre anche un servizio di consulenza ed installazione, con la nostra esperienza possiamo seguire il nostro cliente nella scelta del prodotto più adatto e formulare un’offerta per la posa dei paletti.
Per maggiori informazioni contattaci tramite il form in fondo alla pagina o chiamaci ai nostri recapiti telefonici e saremo lieti di risponde ai Vostri questi e trovare la soluzione al vostro problema.