I nostri contenitori Windows si caratterizzano per un design minimal ma intuitivo. Sono realizzati in acciaio zincato, un materiale resistente e facilmente pulibile, e puoi scegliere tra due versioni in base alla capienza: standard e big.
Possiamo personalizzare i tuoi cestini portarifiuti sia modificando le scritte (tipi di rifiuti) sia aggiungendo il logo del comune o dell’azienda in cui verranno inseriti.
Puoi scegliere tra 9 differenti colori in base all’ambiente in cui deciderai di utilizzarlo: bianco, grigio (chiaro o scuro), rosso, verde, giallo, fucsia e blu.
Esistono sia in versione normale sia con l’aggiunta del posacenere, più utile negli spazi pubblici o all’esterno di bar e risto-pub.
Ogni scomparto-rifiuti del cestino Windows è contrassegnato in alto da un colore specifico: verde per il vetro, azzurro per la carta, giallo per la plastica e rosso per l’indifferenziata. Su ogni lato, invece, ci sono le illustrazioni grafiche corrispondenti alle tipologie di rifiuti che è possibile gettare. Ciò facilita a livello visivo l’azione dello smistamento dei rifiuti da parte delle persone di ogni fascia d’età.
I cestini portarifiuti Windows sono uno strumento funzionale per la raccolta differenziata.
Infatti dividere in modo corretto i rifiuti in contenitori appositi reca benefici sia all’ambiente, inquinandolo di meno, sia agli spazi pubblici e privati, rendendoli più puliti, sia alla salute di tutti noi.