Le rastrelliere per biciclette Ash sono un oggetto di arredo urbano moderno e dal design minimal e geometrico. Si caratterizzano per lo stile ricercato ed essenziale, non solo nelle linee ma anche negli elementi grafici, quali il lucchetto e la scritta “Bike Station”.
Sono disponibili in 3 varianti di colore: nero-grigio, nero-bianco, nero-giallo, marrone-bianco, in base alle caratteristiche cromatiche dell’ambiente in cui decidi di inserirle.
L’intera struttura è in acciaio zincato e alla base sono presenti 2 fori del diametro di 14mm per il fissaggio al suolo.
Le rastrelliere porta bicicletta sono un ottimo prodotto installabile sia in un luogo pubblico (aree comunali) sia in uno privato, come un condominio o un albergo.
Sono un’ottima soluzione per poter riporre la propria bicicletta in modo sicuro senza togliere nulla all’estetica dell’ambiente circostante.
Inoltre, sono un elemento di arredo urbano ora molto utilizzato vista la sempre maggiore attenzione al vivere sano, che comprende oltre al mangiare bene anche lo svolgere attività fisica.
Per questo motivo molte più persone utilizzano la bicicletta per brevi e medi spostamenti, trovando un buon compresso in un mezzo che non inquina, fa bene alla salute, costa poco, è divertente e soprattutto libera le città dalle automobili e dall’inquinamento.