Il dissuasore automatico modello PB200 è un dispositivo ideato appositamente per la delimitazione/protezione del posto auto in un parcheggio. Viene molto utilizzato in luoghi come condomini, complessi aziendali, parcheggi privati o dovunque ci sia il rischio di trovare il posto auto occupato da estranei.
Il dissuasore automatico PB 200 BLACK INOX si fissa a terra nella parte iniziale del proprio posto auto e ostruisce ad altri utenti di parcheggiare la propria auto in vostra assenza.
È disponibile nelle varianti: alimentato a batteria e tramite la linea elettrica.
In questa versione il materiale di realizzazione è con copertura in acciaio zincato verniciato di colore Nero mentre l’arco è in acciaio inox, questa combinazione ne garantisce un’alta protezione alle intemperie.
Il dissuasore è composto da un archetto simil ovale largo poco quasi 1 metro, fissato a una base con copertura resistente al passaggio di veicoli (no furgoni o camion).
La copertura a terra è alta 8,5 cm in modo che le vetture più sportive, non rischieranno di colpire il dissuasore.
Uno dei principali pregi è il suo sistema smart: questo, infatti, evita che il dissuasore venga rovinato da atti vandalici o urti accidentali con auto grazie a un sistema di protezione interno che lo fa abbassare in modo da evitare danni al prodotto.
L’archetto, quando viene azionato tramite radiocomando, si alza e si abbassa in meno di 3 secondi senza costringere l’utilizzatore a lunghe attese.
L’installazione del dissuasore è molto facile e può essere eseguita tramite viti e tasselli oppure utilizzando delle barre filettate da murare e fissate con dadi antistrappo.
Noi di Urban 360 ci occupiamo della fornitura e dell’eventuale installazione dei dissuasori. Se hai bisogno di ulteriori informazioni compila il form sottostante e richiedi il tuo preventivo a prezzi convenienti.