Negli ultimi anni sempre più attività commerciali, o anche privati e la pubblica amministrazione hanno iniziato ad adottare barriere per il controllo degli accessi, per evitare ingressi non controllati ad aree private.
Le nostre barriere per il controllo degli accessi sono realizzate con tubolare in acciaio per dare forza e resistenza alla struttura. Vengono zincate a caldo, per favorire la protezione dagli agenti atmosferici e donare maggiore longevità al prodotto. Infine le verniciamo a polvere nei colori standard Rosso e Bianco.
Diamo anche la possibilità di personalizzare la colorazione, in modo da rendere prodotto più adattabile ai progetti dei nostri clienti.
Siamo a proporre le nostre barriere con supporto pneumatico per il controllo degli accessi, per tutti quei casi in cui, non è possibile installare la linea elettrica. Nel caso in cui l’apertura e la chiusura avvengono, rispettivamente una la mattina e una la sera, e di conseguenza non si necessita l’utilizzo di un radiocomando. In caso gli spazi sono ristretti e non si più utilizzare una barriera manuale con contrappeso. Nel caso in cui si vogliono contenere i costi sia del prodotto che dell’installazione.
In caso siate interessati ad approfondire l’argomento o necessitate di un’offerta personalizzata, potete contattarci tramite mail o numero telefonico o semplicemente con il form qua sotto.