La panchina da sempre è progettata per concedere uno spazio di riposo e tranquillità. Come altri elementi di arredo urbano, consente di vivere un’esperienza più confortevole fuori casa, in zone come parchi, piazze o anche altre aree private o pubbliche.
Dolmen risponde all’esigenza di un design moderno, che si inserisce perfettamente nella visione green a cui sempre più tendono le città contemporanee.
Realizzata con una base in piatto di acciaio al taglio laser con fori da 12 mm per il fissaggio al suolo. La struttura perimetrale, composta da due lamiere piegate e unite tra loro tramite saldatura. Infine la seduta è in legno okumè multistrato(7 strati) che potrà essere personalizzata in finitura Iroko, Wengè o Naturale.
Prodotta in acciaio di alta qualità, che viene zincato e poi verniciato a povere. Questo conferisce al bene una maggiore longevità e resistenza all’ambiente esterno.
Per poter acquistare o avere informazioni sulla seduta e fioriera Dolmen, puoi contattarci tramite mail o telefonicamente. Per semplicità qua sotto trovate anche il form da compilare per poterci inviare la vostra richiesta.