Il dissuasore è realizzato con un archetto ovale largo poco più di 1 metro, agganciato a una base resistente al passaggio di veicoli (SUV e fuoristrada).
La calotta a terra è alta 8 cm così che anche i veicoli sportivi, che sono solitamente molto bassi, non rischieranno di urtare il dissuasore.
Una delle caratteristiche principali è il suo sistema a molla: evita che il dissuasore venga danneggiato da atti vandalici o urti occasionali. Grazie a un sistema composto da due molle che ammortizzano e rendono possibile lo sgancio dell’arco dal pacco motore in modo da evitare danni irreparabili.
In caso il dissuasore venga azionato ed incontri un ostacolo o impedimento al funzionamento, l’automazione si blocca automaticamente e fa tornare l’arco nella sua posizione d’origine.
La velocità del nostro dispositivo è fuori discussione, l’archetto si alza e si abbassa in meno di 3 secondi.
L’installazione del PB200 è semplice e si può fare tramite quattro viti e tasselli oppure utilizzando delle zanche a murare con dadi antistrappo.
Noi di Urban 360 non ci occupiamo solo della fornitura ma anche dell’eventuale installazione dei dissuasori. Se hai bisogno di informazioni o di richiedere un preventivo, compila il form qui sotto e ti contatteremo entro 24/48 ore.